Per una formazione politica progressista in Svizzera.

La Fondazione Anny Klawa-Morf si impegna a favore della democrazia sociale. È una fondazione legata al PS Svizzera ma indipendente, che mira a promuovere il dialogo e la comprensione della democrazia.

Per saperne di più
Bando di progetto

Con il Covid-19, per la prima volta la nostra società è entrata in contatto con una pandemia di portata rilevante che ha avuto un impatto globale sulla nostra vita quotidiana, l’economia e la società. Le conseguenze politiche, economiche, culturali e sociali sono già ingenti, sebbene la pandemia sia tutt’altro che finita.

Come hanno affrontato questa sfida i singoli settori della società, come l’hanno vissuta e cosa ci attende in futuro? Quali tracce restano sul piano sociale? E che impatto ha avuto la pandemia su di me?

La Fondazione Anny Klawa-Morf desidera avviare progetti di formazione politica che trattino le questioni sopra descritte relativamente al modo in cui è affrontata la pandemia.

Rapporto annuale 2019

Per maggiori informazioni sulle nostre attività e sui nostri progetti, consultare il nostro rapporto annuale (in francese).

I nostri principali nuclei tematici

Comprendere il presente

Solo chi comprende i temi e gli sviluppi attuali può realizzare soluzioni per il futuro.

I nostri principali nuclei tematici

Rafforzare la democrazia

La democrazia è il fondamento della nostra società. Per questo dobbiamo comprenderla, viverla e svilupparla.

I nostri principali nuclei tematici

Plasmare il futuro

Vogliamo avere voce in capitolo nel mondo di domani.