Sostegno

Sostieni i progetti e le attività della Fondazione Anny-Klawa-Morf. La fondazione è esentata dal pagamento delle imposte nel cantone in cui ha sede, in quanto riconosciuta di pubblica utilità. Di conseguenza, le donazioni volontarie a favore della fondazione sono deducibili nei limiti previsti dalla legge. Tutte le donazioni vengono divulgate nella relazione annuale, indicandone la provenienza e l’importo; la fondazione non accetta donazioni anonime.

È possibile effettuare una donazione online utilizzando il seguente modulo:

Se desiderate donare tramite bonifico bancario:

  • Destinatario: Anny-Klawa-Morf-Stiftung
  • Banca: PostFinance
  • IBAN: CH92 0900 0000 1527 0432 9
  • BIC: POFICHBEXXX
  • Causale: Donazione

Vi chiediamo indicare il vostro indirizzo completo in fase di pagamento, per potervi inviare una ricevuta della donazione. 

Qui troverete il nostro codice Twint, che potrete utilizzare per inviarci bonifici (con una nota) o donazioni (con una nota: donazione).

Se desiderate sostenere regolarmente le nostre attività, potete diventare sostenitori dell’educazione politica con un contributo minimo di 500 franchi. In questo modo, potrete beneficiare della seguente offerta:

  • Ogni anno, riceverete un invito a un evento esclusivo dietro le quinte di uno dei nostri eventi di educazione politica, durante il quale i sostenitori potranno interagire direttamente con i relatori di alto livello.
  • I sostenitori riceveranno anche la relazione annuale della Fondazione AKM, che verrà loro inviata per posta in primavera.

Se siete interessati, potete registrarvi qui:

Tutte le donazioni vengono divulgate nella relazione annuale, indicandone la provenienza e l’importo. La fondazione si attiene in tal modo alla Raccomandazione Rec(2003)4 del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa dell’8 aprile 2003. La fondazione non accetta donazioni anonime.