Compito

Attraverso la formazione politica, la Fondazione Anny Klawa-Morf si impegna per la libertà, la giustizia, l’uguaglianza, la solidarietà e la sostenibilità in tutta la Svizzera. Il suo intento è promuovere e arricchire le discussioni sulla democrazia.

La Fondazione Anny Klawa-Morf non è una fondazione donatrice e pertanto non fornisce contributi finanziari. In qualità di fondazione operativa, sviluppa progetti propri o di cooperazione con partner per realizzare il suo scopo nell’ambito della formazione politica. 

Maggiori informazioni sono disponibili negli nostri statuti. 

La Fondazione Anny Klawa-Morf è finanziata da sovvenzioni e donazioni. Le persone fisiche o giuridiche possono contribuire al successo e allo sviluppo delle attività e dei progetti della Fondazione Anny Klawa-Morf nell’ambito della formazione politica e democratica in Svizzera attraverso donazioni o lasciti, donazioni di immobili, titoli o altre forme di finanziamento. L’origine e l’importo di tutte le donazioni sono resi noti nel rapporto annuale. La Fondazione rifiuta le donazioni anonime.

La Fondazione aderisce in tutte le sue attività alla Carta etica, in conformità con l’atto di fondazione.